appunti di vista


ASSEGNAZIONE ABITAZIONI E SPECIFICHE CONSEGNA

Ciao ragazzi! Come d’accordo eccovi l’abbinamento gruppi-abitazioni risultato della lotteria dell’architettura! Sono più o meno abitazioni abbastanza recenti, quindi non dovreste avere nessun problema nel recuperare materiale. ( elenco )

Siete liberi di contrattare e barattare tra di voi: in ogni caso mercoledì al massimo ci dovrete comunicare eventuali cambiamenti.

Per i latitanti della lezione di mercoledi: vi abbiamo diviso indicativamente in gruppi da 2 o 3 persone, in modo da potervi assegnare l’abitazione. Siete comunque liberi di decidere il vostro compagno di gruppo (o lavorare da soli) ed eventualmente barattare tra di voi il tema assegnatovi.

Trovate inoltre online il format del book in indesign in A3 ( format book ) ed un pdf di come “dovrebbe” essere più o meno l’effetto grafico ( book prova )

La consegna dell’analisi critica dell’abitazione sarà MERCOLEDI 31MARZO qui sotto trovate alcune specifiche:

– Le immagini devono essere a 300dpi (lato minore almeno 10cm) e devono essere nominate in modo progressivo: 1.jpg 2.jpg etc etc…Oltre che presenti nel book, noi vorremmo una cartella esterna “immagini”. Mi raccomando attenzione alla scelta delle immagini, evitiamo quelle “modello francobollo” scaricate dal web! 😉

– File in dwg del ridisegno dell’abitazione assegnata. All’interno del book, le diverse planimetrie DEVONO essere in scala oppure essere accompagnate da apposito scalimetro..Quindi attenzione!

Visto che potrebbe essere problematico l’approccio con “in-design questo sconosciuto” mercoledì siamo a disposizione per dubbi e chiarimenti (se ne avete bisogno). In ogni caso con un paio di accorgimenti dovrebbe essere tutto molto semplice e veloce (nell’impaginazione)!

Gambe in spalla quindi, buon lavoro!

A mercoledì

Annunci

4 commenti so far
Lascia un commento

Salve Davide,

Io ho parlato con la tua assistente questa mattina. Sono erasmo e non sono ancora matricolata al corso… Sono ancora senza gruppo e lei mi ha detto che trovava uno per me, e visto che serve pronto mercoledì prossimo, cosa devo fare?

Grazie mille!

Commento di Ana Luiza S. Rezende

Ciao Ana, ti abbiamo mandato una mail con le tue nuove compagne di gruppo, indicandoti anche il loro numero di telefono e la mail..
Se ci sono ulteriori problemi, facci sapere!

Commento di Sy

La tua mail non è corretta..appena puoi se cortesemente ce la scrivi qui sotto..

Commento di Sy

Il mio email è: luarq07@gmail.com

Commento di Ana Luiza S. Rezende




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: