appunti di vista


designasorpresa@museostudiocastiglioni

dispenser-vector-web

Vi allego il layout della didascalia che dovete compilare e stampare per la mostra che verrà montata nella mattinata del 24 aprile (ore 9.30-10) in Naba.  Le palline messe su fondo nero (formato A3), con la didascalia e una copia della pallina verranno messe nell’aula (che dovrebbe essere la n° 3) e il dispenser subito all’ingresso dello spazio.
Nella lezione di lunedì  riuscite a consegnare le immagini delle palline? Sarebbe bello così possiamo metterle a disposizione come materiale aggiuntivo per la stampa.

Questo è il file in formato indesign didascalia.zip come foto dovete mettere la vostra 😉

Per i ragazzi di spazio nella lezione del 20 aprile voglio:

1) vedere se avete compilato tutte le didascalia per la mostra
2) prendere le prenotazioni della gente che si fermerà a cena a Piccolo Lago (gita fuori porta del 27 aprile) e organizzare per le macchine
3) vedere le prime idee con schizzi e riferimenti concettuali per il progetto sul ristorante.  Ci avete riflettuto in queste due settimane? Aveva a disposizione anche il materiale scaricabile dal sito, quindi è arrivato il momento di sapere la vostra idea di “mangiar fuori”, forza non siate timidi!

12 commenti so far
Lascia un commento

Scusi prof, ma il file in Indesign non si riesce a vedere nel blog, e quindi neanche a scaricarlo. Sarà stato caricato male, penso.

Commento di Lorenzo Dall'Asta

Scusa tu Lorenzo! Ora ho corretto il link, buon lavoro 😉

Commento di appuntidivista

prof mi scusi ma io lavoro al salone e da domani nn sarò più disponibile. sono ora in naba e il suo collega ci sta informando sul lavoro da svolgere… come faccio io a svolgerlo e soprattutto a portarglielo!?

Commento di elisabetta

Elisabetta se non puoi essere in Naba il 24 aprile ore 9.30 per allestire la mostra, ti chiedo di lasciare tutto il materiale ad una tua compagna e di chiedergli di allestire anche per te. Ovviamente cosa vorrà in cambio non lo so proprio 😉 Ahh ovviamente se non hai consegnato la foto del lavoro mandacela subito!
Per il resto riesci ad essere dei nostri per la visita a Piccolo Lago? Il 27 aprile? Credo che sia proprio necessario.
Ultimissima cosa … ma la lezione su Alchimia?!?

Commento di appuntidivista

Ho un problema a scaricare il file in formato zip, il pc mi dice che il file è danneggiato, qualcuno mi può inviare direttamente il file in indesign al seguente indirizzo e-mail
( kietta-@hotmail.it )?
grazie Chiara 🙂
Chiara

Commento di Chiara

Ti ho inviato il file anche se il link al .zip e il resto è perfettamente funzionante … speriamo bene!

Commento di appuntidivista

buonasera prof,
due domande: 1°le sono arrivate le foto della mia pallina per mail?perchè ho ricevuto una mail di risposta che non ho capito(era in inglese criptato);
2°i miei compagni mi hanno detto che servono 4 palline…io non so come fare la quarta perchè la palla da discoteca che è dentro l’ho trovata alla fiera di senigallia a milano che c’è solo il sabato…

Commento di silvia

Silvia rinvia le immagini per sicurezza! Ok allora metti le 3 palline in mostra e la quarta che è la tua copia la potrai fare con calma

Commento di appuntidivista

buonasera professore,io non ho capito se il layout con nome foto e biografia sia da stampare in A3 o in A4.
grazie!

Commento di lodovica

Cara Lodovica, secondo me conviene che lo stampi come è nel file no?!? La dimensione è quadrada, 150×150 mm; ci vediamo il 24 per il montaggio.

Commento di appuntidivista

prof…due domande.
la foto della sfera in che formato dev’essere?
la foto personale poi,dev’essere del genere fototessera o anche di qualche altro genere?

Commento di lodovica

La foto della sfera del formato che avete a disposizione(dipende dalla macchina fotografica), così se qualcuno la deve stampare c’è la versione ad alta risoluzione.
La foto è a vostra discrezione una fota che vi rappresenti, che mi permette di dire questa è lei!!

Commento di appuntidivista




Rispondi

