appunti di vista


AGGIORNAMENTO Esercitazione 2° – Gruppo spazio pubblico

immag

Ecco l’elenco aggiornato, vi aspetto il 22 pomeriggio per il brainstorming mi raccomando!!!
Quindi a mercoledì prossimo pronti,reattivi e con delle belle immagini e parole chiave sulla vostra idea di spazio pubblico.

Aggiornamento elenco riviste

7 commenti so far
Lascia un commento

http://www.plataformaarquitectura.cl/2009/03/24/concurso-parque-cultural-valparaiso-proyectos-seleccionados/
Un concorso di uno spazio pubblico

Commento di helena mansur

Grazie invito tutti a segnalare progetti e link che reputano interessanti!

Commento di appuntidivista

ho visto che mi avete sostituito domus 1999, che ho gia reperito e fatto la ricerca con un altra rivista, posso rimanere a domus?

Commento di michele ferrari

ciao michele a te precedentemente era stato assegnato domus 1999? Se si e sei riuscito a reperirlo nonostante non sia disponibile in biblioteca a Mantova, perfetto … allora puoi tenere anche domus!

Commento di appuntidivista

si li avevo gia io quindi non li ho cercati in biblioteca, ok, grazie.

Commento di michele ferrari

Credo di non aver mai visto così tanti sanitari (cessi) su una rivista di architettura (Domus)..fosse una cosa che concede molte alternative di design! E scusate l’intervento ma Lei professore ha detto di annotare le cose che piacciono, che interessano, che stimolano…questa mi spiace ma ha “stimolato” male. A parte le cavolate, mi ha stupito che ci siano così tante ditte che producono sanitari, credevo ci fosse meno studio, in queto campo, da parte del design industriale..e la cosa mi ha stupito.

Commento di Andrea Zironi

Già ce ne sono parecchie! E sul tema notato nulla? Alla Naba tempo fa ho raccontato un pò di cose sui water credo abbastanza curiose 🙂
Presente cosa intendo? Sai le differenze tra un water italiano e uno tedesco? E rispetto a quello francese? Erasmus aiutateci voi !!!!

Commento di appuntidivista




Rispondi

